Comincia un avventura

Che dire, dopo molta fatica sono riuscita a trovare un lavoro, e ho messo anima e corpo nello svolgerlo, ma tant'è che non è andta bene.

Grande sconforto, come potete immaginare, ma non mollo, io non mollo mai, e ascoltando i consigli e il mio cuore ho deciso di condividere con voi il mio amore per la mia casa, la voglia di conoscere persone e la cucina.

Dopo aver girovagato un pò in rete, si sono capace nonostante la mia veneranda età, ho trovato il sito gnammo, un social eating dove puoi creare piccoli eventi e corsi di cucina.

Manco a dirlo mi ci sono buttata a capofitto, ma abitando in una zona un pò sperduta per ora non ho ottenuto grandi risultati, si, è anche vero che sono in gnammo da 15 giorni, forse ho troppa fretta.

Ma come sempre io non riesco a fare le cose in piccolo, e così vai di volantini, biglietti da visita, shopping, perchè ogni cosa sia coerente con l'evento stesso, 4 luglio? ci vogliono i piatti e i bicchieri blu, the vittoriano? Vai di servizio antico Maissen trovato per puro caso con molta fortuna ad un prezzo stracciato, Corso di canederli? beh li per la verità non serve molto se non un amica compiacente che mi regala le uova delle sue galline e il latte delle sue mucche.

Insomma via cosi.

Oggi giro a Merano al mercatino lungo la passeggiata d'inverno, si buona la scusa, mi serve tutto per la mia idea, ma la coppa per il punch in cristallo quando la userò?

Ma si certo cena Vittoriana, adesso mi butto in questa nuova idea e vi lascio.



7 visualizzazioni

© 2023 by Artist Corner. Proudly created with Wix.com