Seminario sulle vite passate con regressione

Domenica 20 ottobre 2019

dalle 9.30 alle 18.00

Meditation musik - regressione
00:00 / 00:00

Presentazione seminario

Viviamo in un momento di grande risveglio spirituale e questo è un dato di fatto.

Ci sono sempre più persone che si stanno risvegliando, ma come attualmente sta accadendo , una volta svegli oppure in fase di risveglio ci si può sentire storditi e disorientati.

Prova a chiederti: ti è mai capitato di sentirti cosi? Di sentire di dover fare qualcosa, ma non sapere esattamente cosa fare? Di percepire che c'è un cambiamento in arrivo ma non riuscire  ad attuarlo?

Un’altro passaggio importante è ritrovare la propria indipendenza,non parlo di una indipendenza economica ma bensì dell’anima, imparare ad essere autonomi, e ascoltare la propria voce interiore, appunto la propria anima.

Quanto sia importante questo passo sta diventando sempre più chiaro per molte persone.

 Ti presento un seminario che ti darà un valido sostegno per entrare in questa fase della vita e viverla con facilità e consapevolezza.

Una giornata di Formazione tra teoria e pratica.

 Oltre La Linea del Tempo è dedicato allo studio generale delle  reincarnazioni passate,  dal momento della generazione della tua tua anima, e della creazione della matrice nel piano Karmiko e del Viaggio della Nostra Anima. Verranno affrontate argomenti sulla comparsa degli esseri umani sul pineta terra. Ma chiediamoci anche cos’è  la terra? perché ci troviamo qui?  Che influenza ha la Luna sulla nostra anima, Chi siamo e da dove veniamo, siamo l’unica razza che popola la terra? cosa ne sai degli “Altri”? E altri temi interessanti che ti aiuteranno  a comprendere le tue vere origini. Come punto  di partenza, ricordare chi sei da dove vieni e chi sono i tuoi fratelli e le tue  sorelle di appartenenza, e un  punto  di primaria importanza per comprendere bene il viaggio, è indispensabile capire e ricordare chi siamo e da dove siamo partiti.

Ed è con la regressione e il riportare in superfice le vite passate che possiamo accedere a tutto questo e risolvere, lavorandoci sopra, una buona parte delle nostre problematiche karmike così da poter arrivare alla prossima vita con una consapevolezza diversa e un diverso modo di vivere la nuova vita nonche l'intera esistenza.

Un bellissimo evento una bellissima compagnia

In attesa

Il nostro bel gruppo

Lavorando

Anime antiche 

Anime saggie

Attenzione al massimo

Ma quante cose si scoprono in una uggiosa giornata di domenica, quando un'antica anima saggia viene a farci visita per insegnarci una moltitudine di cose.

Grazie Tanja, e grazie anche a voi tutte e tutti che avete partecipato e condiviso momenti importanti e impegnativi insieme a noi, un grazie particolare alla mia Jlenia che mi ha dato una grandissima mano nell'organizzazione. Sperando di rivederci presto un abbraccio.

© 2023 by Artist Corner. Proudly created with Wix.com